sito web

Sito Web parla di te

Se siete un’azienda, un libero professionista, un negozio,

statisticamente il 40% dei visitatori non aspetta più di tre minuti

prima che il tuo sito web sia in vista.

Che cosa dicono i visitatori di te. ?

– “Non voglio aspettare tanto prima che questa pagina mi faccia vedere cosa proponi.”

– “ Se ti cerco, vorrei trovarti e capire subito quello che fai, possibilmente vorrei pure essere indicizzata velocemente a quello che sto cercando, non ho tempo da perdere, è quello che vedo mi piacerebbe fosse piacevole, così mi rilasso.”

Ogni visitatore ha la sua richiesta, soprattutto in questi momenti cosi accelerati, dove il tempo è oro. Per questo dovrai gestire e ottimizzare il tuo sito web o negozio commercio elettronico, per adeguarlo alle richieste delle nuove tecnologie, il look del tuo sito web parla di te, è come un’opera d’arte in se stesso, è il tuo biglietto da visita, quindi va personalizzato su misura, curato nei minimi dettagli, la vostra azienda merita un sito professionale, dove i clienti possano conoscerti, è capiscano che tuoi prodotti lo possono acquistare a occhi chiusi.

sito web

Se il tuo sito non possiede queste caratteristiche di ottimizzazione e responsive meglio ripensarci perché al giorno di oggi, come diceva il nostro caro amico Steve Jobs.

!How to live before you die!”
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro” Steve Jobs

Openbuilding eccellenza professionale al vostro servizio. Ci adeguammo alle vostre esigenze specifiche.

Troppo spesso chi crea il sito web, si concentra sul prodotto o dei servizi, dimenticando i clienti, nel web troviamo dei siti fatti tipo labirinto, con delle strutture e layout poco agevole da navigare e non si capisce cosa vendono, altri addirittura bisogna aspettarci un bel po’ prima che vediamo qualcosa, hanno un tempo di caricamento troppo lento, altri fanno la catena di San Antonio, con il rediret.

La missione di Openbuilding e di provvedere servizi di qualità, questo significa combinazione, distribuzione, e organizzazione di tutti i particolari come colori, layout, contenuti, dimensione del font ecc., che fanno del vostro sito, un successo per i motori di ricerca e anche per i vostri clienti.  Sito web saranno facilmente accessibili con ogni tipo dispositivo.

Supportiamo l’azienda nella realizzazione di una strategia di visibilità digitale, coordinata e integrata, adoperando gli strumenti indispensabili per creare visibilità e traffico.

Openbuilding ti aiuta a far crescere il vostro business.

Chiedi un preventivo per velocizzare il tuo sito , inviace una email!

Pubblicato in Blog e taggato , , , , , , , , , .